video » Sebastiani” Il Genoa non è interessato a Capuano”. Presto un incontro con Lotito per Vukusic. In questo caso tornerebbe Sculli

SPALLONE MARIO

sebastiani 1REDAZIONE- Ieri sera, a MILANO, cena di lavoro tra SEBASTIANI e il collega del GENOA Enrico PREZIOSI. Sul tavolo la cessione di Marco CAPUANO. La formula: prestito con obbligo di riscatto della metà del cartellino.Sull’argomento, però, SEBASTIANI è stato molto chiaro” Difficile che CAPUANO si trasferisca alla corte del neo tecnico Fabio LIVERANI. In quel ruolo, il club rossoblu è piuttosto coperto”. Del GENOA interessa il centrale uruguaiano, classe ’92, Diego POLENTA( nell’ultimo biennio a BARI). Nella giornata di oggi, SEBASTIANI volerà da MILANO a ROMA per incontrare il Presidente della LAZIO Claudio LOTITO. Sul tavolo, in questo caso, la cessione di Ante VUKUSIC al fine di sbloccare il ritorno in biancazzurro di Beppe SCULLI. Circa 2,5 milioni di euro, il prezzo di cessione della punta croata. La LAZIO, si sgraverebbe di un peso enorme, appunto il contratto di SCULLI legato ancora da un biennale al sodalizio biancoceleste a cifre corpose, circa 1,5 milioni di euro a stagione al lordo delle imposte. Quindi, i dirigenti del PESCARA si concentreranno sul regista dell’EMPOLI Mirko VALDIFIORI espressamente richiesto dal neo tecnico Pasquale MARINO. 
Campagna abbonamenti: altri 150 vecchi abbonati hanno esercitato la prelazione. Siamo a quota 330 in due giorni di sottoscrizione. E’ senza dubbio un ottimo risultato. La prelazione riservata agli abbonati dello scorso anno continuerà sino al 20 luglio. La vendita libera comincerà, invece, lunedì prossimo 8 luglio.


{avsplayer videoid=5615 }

Sii il primo a commentare su "video » Sebastiani” Il Genoa non è interessato a Capuano”. Presto un incontro con Lotito per Vukusic. In questo caso tornerebbe Sculli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*