video » Sebastiani: “Vogliamo Repetto. Zeman, che questa sera darà forfait, deve decidere in fretta. Con la Roma c’è l’accordo. Pronto il progetto per il centro sportivo”

SPALLONE MARIO

sebastiani 1REDAZIONE- Lunga e interessante intervista rilasciata dal Presidente del PESCARA Daniele SEBASTIANI a Rete 8 Sport. Diversi gli argomenti toccati: REPETTO, ZEMAN e il centro sportivo che sorgerà a SILVI MARINA. ” Giorgio REPETTO sarebbe per il PESCARA un gran colpo- afferma il Presidente del DELFINO- sto pensando a lui da un pezzo. Ieri, ci siamo incontrati, ma sono mesi che parliamo. Sarà, sempre che accetti ma ci speriamo, il capo della struttura tecnica di cui faranno parte RUFFINI, ACRI, DI BATTISTA, DRUDA esperto di calcio sudamericano, e qualche altro. Seguiamo con interesse Massimo MARGIOTTA( ex attaccante biancazzurro, 36 anni, cresciuto nel vivaio, 42 presenze e 7 gol in biancazzurro dal 1994 al ’97)) che da un paio di stagioni opera con profitto nell’area scouting del VICENZA assieme all’ex capitano dei veneti Paolo CRISTALLINI. REPETTO sarà il nostro punto di riferimento”. Il discorso, poi, scivola su ZEMAN” Il problema economico non esiste, con la ROMA abbiamo raggiunto un’intesa( a tal proposito il PESCARA riscatterà l’altra metà di CAPRARI di proprietà del club giallorosso). Adesso tocca a lui, deve convincersi. A breve, mi aspetto una risposta. Nel momento in cui sarà interlocutoria, sarò costretto a prendere decisioni diverse. Questa sera a VILLA CELIERA, ZEMAN potrebbe dare forfait perche il suo fido CANGELOSI non è a ROMA. Sapete benissimo che da solo ZEMAN non si muove. Se, poi, dovesse farci la sorpresa, state certi che si parlerà solo di..arrosticini e non di calcio. Sarebbe come tendergli un agguato. E noi, non siamo abituati a questi comportamenti”. Novità importanti sul fronte centro sportivo che sorgerà a SILVI MARINA” Sì, questa è una certezza: il progetto è concluso. Una piccola bomboniera, sarà la casa del PESCARA: 4 campi, foresteria, aula didattica per i ragazzi che vivranno all’interno del centro. Fungerà anche da ritiro pre-partita della prima squadra. Nei prossimi giorni, forse già nella giornata di domani, avrò un incontro con i dirigenti del Comune per l’approvazione. I tempi di realizzazione? Se tutto procede per il verso giusto entro la fine dell’anno cominceranno i lavori che avranno la durata di circa 12 mesi. Il nuovo centro sorgerà nella zona che collega SILVI MARINA a SILVI ALTA, ovvero la strada che conduce a ATRI. La nuova” casa” del PESCARA andrà ad accrescere il patrimonio del club. Sono davvero orgoglioso”. Oggi, intanto, il Presidente SEBASTIANI ha fissato un appuntamento con Daniele DELLI CARRI per discutere della risoluzione del contratto che scadrà il prossimo anno.  MERCATO: i rapporti con la ROMA sono improntati alla massima cordialità. Detto di CAPRARI, i dirigenti biancazzurri sono interessati all’esterno d’attacco Matteo POLITANO classe ’93 ( 20 anni il prossimo 8 agosto) che quest’anno il club capitolino ha girato in prestito al PERUGIA( 28 presenze, 8 reti). Si tratta di un brevilineo, mancino, assai tecnico, di grande prospettiva.


{avsplayer videoid=4979 }

Sii il primo a commentare su "video » Sebastiani: “Vogliamo Repetto. Zeman, che questa sera darà forfait, deve decidere in fretta. Con la Roma c’è l’accordo. Pronto il progetto per il centro sportivo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*