video » Seconda Divisione – Teramo-Chieti e L’Aquila-Borgo a Buggiano

LItalia nel palloneCALCIO – Il derby Teramo-Chieti ma anche la gara del “Fattori” L’Aquila-Borgo a Buggiano. La 27° giornata della seconda Divisione offre partite interessanti per le 3 abruzzesi con in palio preziosi punti in chiave play-off. 
Il DERBY. Il rientro di Mungo dalla squalifica e il dubbio Gigli/Di Filippo da affiancare al centro della difesa a Pepe. Sono le ultime in casa Chieti in vista del derby di domai a Piano D’Accio contro il Teramo. Diversi gli stati d’animo: i neroverdi ci arrivano dopo 3 vittorie di fila (non era mai successo) e un solido 4° posto. Il Diavolo, con 5 punti in meno, se vuole rientrare in gioco non può fallire l’appuntamento con i tre punti anche per migliorare lo score di 1 punto nelle ultime 4 gare. Insomma, se all’andata la squadra di Cappeccallci vinse 3-2, stavolta è il Chieti a stare meglio. Tanti gli ex: Berardino, tornato in neroverde a gennaio, Vitone, ora in casacca biancorossa e poi i preparatori (atletico e dei portieri) Bilanzola e Galli e il vice di De Patre, Matricciani, senza dimenticare che il DG del Chieti, Luciano Di Giampaolo, è stato giocatore con la maglia biancorossa negli anni ’70. Nel Teramo, a secco di vittorie dalla gara del 3 febbraio contro il Fondi, Cappellacci non potrà schierare Bucchi e Petrella. Le donne entrano gratis in tutti i settori, previo ritiro ai botteghini del tagliando d’ingresso.
AL FATTORI. Contro il Borgo a Buggiano, il tecnico Ianni potrà contare sui rientri di Mucciante in difesa e Carcione a centrocampo, mentre Ripa è ancora in dubbio (il tecnico deciderà solo all’ultimo istante); sicuero assente Infantino, squalificato. Dopo l’ultima partita pareggiata a Martina Franca, l’obiettivo secondo posto si è un po’ allontanato per i rossoblù, ma le possibilità per rimontare 7 punti al Pontedera ci sono a patto di prendersi i 3 punti domani contro la squadra toscana dell’ex Mirko Garaffoni. All’andata fu pioggia di reti 5-3 a favore dei rossoblù. La voglia di riprovarci è forte.


{avsplayer videoid=4012 }

Sii il primo a commentare su "video » Seconda Divisione – Teramo-Chieti e L’Aquila-Borgo a Buggiano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*