video » Sette reti nel primo test stagionale contro una selezione di Guardiagrele

ex golden lady presidio

VIRTUSSSGUARDIAGRELE – Finisce 7-1 il primo test stagionale della Virtus Lanciano, contro una rappresentativa locale. Davanti a 200 tifosi rossoneri il tecnico Baroni ha fatto giocare tutti gli effettivi, eccetto Piccolo, Plasmati e Vastola, ai box per acciacchi fisici. Nel primo tempo 4-3-3 del Lanciano che ha fatto vedere qualche buona giocata. Bene sulla fascia sinistra d’attacco il neocquisto Gatto; in palla anche Mammarella. Formazione locale, comunque, già ben rodata  e capace di tenere bene il campo.
Nei secondi 45′ rossoneri schierati con il modulo 4-2-3-1 con il giovane Thiam a reggere il peso del reparto ma con tanti inserimenti. Ne ha beneficiato la manovra, più fluida, favorita dal fatto che l’avversario ha cominciato a sentire la stanchezza. Da registrare il poker di Turchi, con l’ultimo gol in rovesciata davvero molto bello. Prossima amichevole della Virtus il 30 luglio, sempre a Guardiagrele, contro la Fermana. 
Gli schieramenti del Lanciano.
Primo tempo. Aridità, Esposito, Aquilanti, Scrosta, Mammarella, Calvano, Paghera, Volpe, Pepe, Fofanà, Gatto.
Secondo tempo. Amabile, Di Cecco, Di Filippo, Amenta, Nicolao, Minotti, De Feo, Verna, Marceta, Thiam, Turchi.
Reti: Primo tempo: 26′ Fofanà, 32′ Esposito (Guardiagrele), 41′ Mammarella. Secondo tempo: 7′ Turchi, 25′ Verna, 26′, 35′ e 40′ Turchi.
Arbitro: Cancelli di Lanciano. Assistenti: Di Meco e D’Ovidio.


{avsplayer videoid=5910 }

Sii il primo a commentare su "video » Sette reti nel primo test stagionale contro una selezione di Guardiagrele"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*