video » TimCup Pescara-Pordenone 1-0

TIM CUPREDAZIONE – Debutto vincente per il PESCARA in Tim Cup. Seppure col minimo scarto i biancazzurri hanno eliminato un coriaceo, ispido Pordenone, formazione di serie D uscita, comunque, dal confronto, di per sè già improbo, a testa alta. Il gol, realizzato al 14°, porta la firma di MANIERO che, nella circostanza, è stato magistralmente ispirato da RAGUSA. Il Pescara ha giocato per metà ripresa in dieci uomini a causa dell’espulsione di RIZZO (reazione su ZANARDO). 

Sabato prossimo biancazzurri a TORINO contro la squadra granata, nelle cui fila milita  l’ex Ciro IMMOBILE, per il terzo turno di Coppa Italia. In generale, la squadra di MARINO è apparsa stanca, ma nel primo tempo ha creato almeno sette opportunità per chiudere anticipatamente i conti. Ben 13 le assenze. Curiosità: negli impegni ufficiali, il PESCARA non vinceva dal 6 gennaio (successo in trasferta, 0-2, sul campo della FIORENTINA), in casa, invece, dal 21 dicembre dello scorso anno ( 2-1 ai danni del CATANIA).
LE FORMAZIONI.

PESCARA(4-3-3): Pelizzoli, Bjarnason, Balzano, Bocchetti, Brugman, Rizzo, Maniero( 38° s.t. Vukusic), Schiavi, Di Francesco( 24° s.t. Nielsen), Ragusa, Rossi. All. Marino

A disp: Falso, Agresta, Zauri, Vukusic, Nielsen, Marinaro, Karkalis, Cherubini, Di Sante.

PORDENONE( 4-3-1-2): Careri, Fornasier( 1°s.t. Maccan), Chimento, Mattielig, Niccolini, Dionisi, Casella( 22°s.t.Florean), Nichele, Zubin, Zanardo, Nastri( 11°s.t. Migliorini). All. Parlato

A disp: Truant, Pramparo, Migliorini, Accetta, Florean, Novati, Maccan, Ceolin, Minisini.

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna (Ciancaleoni e Chiocchi di Foligno; IV Di Martino di Teramo)

Reti: 14′ Maniero.

Espulso RIZZO al 23° della ripresa

Cuva Sud vuota. Si parla di un guasto nel server del circuito Tiket One. I tifosi biancazzurri del settore non hanno gradito. Le rimostranze sono state assolutamente civili.


{avsplayer videoid=6148 }

Sii il primo a commentare su "video » TimCup Pescara-Pordenone 1-0"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*