video » Ultim’ora: Brugman in panchina. Fermati tifosi Biancazzurri a Sora.

TRIBUNALE AVEZZANO

A baroni Una partita da non sbagliare. E’ uno scontro diretto. Punti pesantissimi in chiave play-off. Dunque, FROSINONE crocevia della stagione. Novità dell’ ultima ora: BRUGMAN( febbre) parte dalla panchina. A centrocampo gioca ZUPARIC. FORNASIER in difesa.  Tra i ciociari, spicca l’esclusione di Daniel CIOFANI non al meglio della condizione. L’ex biancazzurro non sarà rischiato, ma comincerà dalla panchina. Indisponibili gli ex SODDIMO e Matteo CIOFANI, oltre a RUSSO tutti e tre per squalifica, e PAGANINI per infortunio. Probabili schieramenti:
PESCARA(4-4-2) FIORILLO tra i pali; ZAMPANO, SALAMON, ZUPARIC e PUCINO in difesa; POLITANO e BJARNASON esterni di centrocampo; BRUGMAN e MEMUSHAJ nel cuore del reparto; in attacco, il tandem SANSOVINI- MELCHIORRI. All. Marco BARONI.
FROSINONE(4-3-3) ZAPPINO tra i pali; ZANON, BERTONCINI (COSIC), BLANCHARD e CRIVELLO in difesa; GUCHER vertice basso del triangolo di metacampo completato da FRARA e SAMMARCO; davanti, CARLINI e DIONISI a supporto di LUPOLI terminale della manovra. All. Roberto STELLONE.
Così alla vigilia il tecnico biancazzurro Marco BARONI:
“Abbiamo delle certezze consolidate. Non è il momento di fare esperimenti. POLITANO sta bene e sarà in campo. Sta bene anche BRUGMAN. Davanti, potrei cambiare qualcosa. Contro il BRESCIA non abbiamo avuto equilibrio, ma nel primo tempo ho visto cose molto positive. È evidente che da oggi in poi, dovremo sbagliare il meno possibile, ma quella di FROSINONE non è una partita spartiacque”.  Dirige MINELLI di VARESE. Massima allerta da parte delleForze dell’ordine dopo che alcuni settori del Matusa sono stati inibiti al pubblico. Si sono registrati degli incidenti a Sora dove sarebbero stati fermati alcuni tifosi Biancazzurri. Al Matusa attesi non più di tremila spettatori in quanto sono stati squalificati tribuna e distinti. Circa 300 i tifosi del Pescara.


{avsplayer videoid=14783}

Be the first to comment on "video » Ultim’ora: Brugman in panchina. Fermati tifosi Biancazzurri a Sora."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*