video » V. Lanciano-Benevento 0-2

CoppaItaliaLANCIANO – Virtus eliminata dalla Tim Cup. Il Benevento ha espugnato il Biondi con il più classico dei risultati. Le reti campane entrambe nella ripresa con Montiel ed Evacuo. Il Benevento sabato 17 affronterà la Sampdoria a Marassi. 
La cronaca regala un primo tempo godibile con leggera supremazia Virtus che tira due volte nello specchio della porta difesa da Gori: al 7′ con Falcinelli e al 34′ con Piccolo. Il Benevento non sta a guardare e al 10′ Campagnacci sfiora il palo e, soprattutto, nel finale di tempo Montiel colpisce di testa un palo clamoroso. Nella ripresa dopo 2 minuti vantaggio ospite con Montiel che dal limite lascia partire un tiro molto preciso. La Virtus accusa il colpo e tarda a reagire. Ne approfitta ancora il Benevento che al 10′ raddoppia con Evacuo, lesto ad intervenire su un cross deviato da Aquilanti, destinato comunque in gol. Baroni manda forze fresche in attacco (dentro Thiam per Turchi). Punizione di Mammarella a fil di palo al 15′. Più tardi, al 24′, il nuvo entrato Espinal per gli ospiti potrebbe fare tris, ma Sepe è bravo ad opporsi. Virtus sfortunata al 36′ con Amenta che da due passi colpisce il palo. Tre minuti dopo ci prova anche Plasmati (entrato al posto di Di Cecco), alto di poco. Al 90′ Falcinelli fa gridare al gol, ma Gori salva di piede. 

LA FORMAZIONI

V. Lanciano. Sepe, Aquilanti, Mammarella, De Col, Amenta, Turchi, Vastola, Falcinelli, Paghera, Piccolo, Di Cecco. allenatore: Baroni.
Benevento. Cori, Zanon, Anaclerio, De Risio, Mengoni, Signorini, Montiel, Di Deo, Evacuo, Mancosu, Capagnacci. Allenatore: Carboni.
Arbitro: Cervellera di Taranto. 
Reti: 1′ Montiel; 9′ Evacuo. 


{avsplayer videoid=6147 }

Be the first to comment on "video » V. Lanciano-Benevento 0-2"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*