Prima davanti al pubblico amico, prima di D’Aversa al Biondi da allenatore e prima volta che il Lanciano, nella pur breve storia della B, riesce a battere il Modena. Come dire un concentrato di emozioni, come bella e vibrante è stata la partita per merito di una virtus che confermato quanto di buono già fatto vedere a Catania: Squadra compatta, grande intensità e alta pericolosità di un tridente che poteva raddoppiare i due gol realizzati da Gatto al 27′ (a tratti il giocatore è stato davvero debordante sulla fascia sinistra) e Thiam che dopo avere preso la solita razione di botte ha coronato con un gol la sua prova generosa, in avvio di ripresa. La partita si è giocata davanti ad uno stadio gremito da 3.200 spettatori, un centinaio i sostenitori arrivati da Modena. Sabato prossimo trasferta a Varese per Mammarella e compagni.
{avsplayer videoid=11478}
LE FORMAZIONI UFFICIALI.
LANCIANO (4-3-3) Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Vastola; Piccolo, Thiam, Gatto. Allenatore: D’Aversa.
MODENA (4-4-2) Pinsoglio, Calapai, Gozzi, Zoboli, Rubin; Signori, Salifu, Schiavone, Acosty; Granoche, Ferrari. Allenatore: Novellino.
Arbitro: Ghersini di Genova.
Sii il primo a commentare su "video » V. Lanciano- Modena 2-0 – Gatto al 27′. Thiam al 46′"