video » Vastola: cancellare subito la sconfitta col Latina – Dirigerà Minelli di Varese

GdF AQ

vastola lancianoCancellare subito la sconfitta col Latina per tornare a conquistare punti importanti e soprattutto dimostrare che lo scivolone in terra laziale sia stato soltanto un incidente di percorso. Con questo spirito la Virtus Lanciano si appresta ad affrontare sabato prossimo sul proprio terreno un Crotone rigenerato dal successo di Bari (arbitrerà Minelli di Varese), ma in piena zona retrocessione, penultimo in classifica insieme al Latina a quota 13 punti appena uno in più del Cittadella fanalino di coda.
«Il rammarico c’è sempre quando non si segna e quando si perde», – ha affermato Gaetano Vastola – «a Latina ci è andata male ma dobbiamo cancellare quella sconfitta concentrandoci sul Crotone dell’ex compagno di squadra Nadir Minotti. Sarà un piacere ritrovarlo anche se da avversario, ha aggiunto ancora, siamo stati tanto insieme ma in campo cercherò di batterlo.
Contrariamente alle previsioni un solo allenamento al mattino per la Virtus Lanciano che continua la preparazione in vista dell’importante match di sabato al Biondi col Crotone.
Hanno lavorato a parte De Vita, Turchi e Mammarella. Riguardo quest’ultimo, si tenterà il tutto per tutto per recuperarlo per il derby della settimana dopo a Pescara. La squadra di D’Aversa ha svolto una seduta di allenamento in mattinata per prendere parte nel pomeriggio ai funerali di Lorenzo Costantini il giovane atleta della Virtus prematuramente scomparso a causa di un male incurabile.


{avsplayer videoid=12719}

Sii il primo a commentare su "video » Vastola: cancellare subito la sconfitta col Latina – Dirigerà Minelli di Varese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*