video » Venduti 17500 biglietti. Oddo” Chiudiamola subito!”

segnale

TIFOSI PESCARA 3REDAZIONE-  Pescara-Bologna sarà diretta da Gavillucci di Latina. Oddo” Vogliamo chiuderla subito. Se non dovessimo riuscirci, ci proveremo martedì prossimo. Il Bologna ha più pressioni e per questo molto più da perdere rispetto a noi. Si affrontano le due squadre più forti del campionato. Servirà il cervello, serviranno le gambe, servirà anche la fortuna. Non si affrontano Oddo e Rossi, ma Pescara e Bologna. Tutto il resto non conta”.
Memushaj giocherà anche il ritorno della finale in programma martedì 9 giugno al “Dall’Ara” di Bologna. Il c.t. dell’Albania De Biasi ( tra l’altro ex biancazzurro stagione 77-’78) ha rassicurato Giorgio Repetto. Più difficile la situazione legata a Bjarnason. L’Islanda sfiderà l’Olanda venerdì 12 giugno. Match fondamentale in chiave qualificazione. Bjarnason potrebbe giocare a Bologna e partire subito dopo con un volo privato per raggiungere la sua nazionale. È la proposta inoltrata dal club biancazzurro alla federazione islandese. Sebastiani attende una risposta.
Ma intanto, la finale è realtà. Traguardo che, a dire il vero, sino a due settimane orsono,  sembrava mera utopia. Qualificazione strameritata. Ed ora il Bologna. Match di andata in programma domani sera alle 20.30 allo stadio Adriatico “G. Cornacchia. Verso il tutto esaurito. Staccati,finora, quasi 17500 tagliandi.   Settore ospiti :sold out ( 733). Altri 400 biglietti ai tifosi emiliani per il settore “Tribuna Maiella Laterale- lato curva Sud”. Il ritorno si disputerà martedì 9 giugno sempre alla stessa ora ma al “Dall’Ara”. Sulla strada dei biancazzurri, l’ennesimo ex di quest’ultimo periodo, appunto Delio Rossi (stagioni 1996-’97 e 2000-’01), già battuto quando allenava il Foggia, da Franco, padre di Massimo Oddo, nel campionato di serie B 1995-’96. Era il Pescara di Andrea Carnevale e Federico Giampaolo capace di una rimonta prodigiosa dallo 0-2 dei minuti iniziali( gol di Bresciani e Consagra) al 3-2 finale grazie ai gol di Palladini, Giampaolo e Carnevale. Domani Delio( Rossi) affronterà il figlio di Franco, appunto Massimo, che da calciatore è stato capitano, nel 2006, della Lazio guidata proprio da Rossi. Insomma, storie di incroci e curiosità. Tornando al presente e, dunque, alla doppia finale imminente; al  termine dei 180 minuti ( niente supplementari) in caso di parità di punti conquistati e di reti realizzate, sarà promossa in serie A la squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare. In questo senso, il Bologna ha un lieve vantaggio. Tra i rossoblu, convocato anche Acquafresca. Davanti, nel 4-3-1-2 di partenza Cacia affiancherà Sansone. A centrocampo rientra Buchel nel triangolo completato da Casarini e capitan Matuzalem( compagno di squadra di Oddo nel Napoli serie B stagione 1999-2000). Nel Pescara, certo l’impiego dal primo minuto di Rossi, Brugman in coppia con Memushai, e Melchiorri.  Situazione-diffidati nel Pescara: oltre a Zampano, Salamon,  Memushaj, Rossi e Melchiorri, anche Politano e Caprari.


{avsplayer videoid=15554}

Sii il primo a commentare su "video » Venduti 17500 biglietti. Oddo” Chiudiamola subito!”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*