video » Vicenza-Lanciano 2-2 – Rossoneri raggiunti nel finale – Una espulsione per parte

vicenza lanciano-2Solo applausi per il Lanciano che al Menti gioca senza paura, mette in grossa difficoltà il Vicenza andando due volte in vantaggio, ma viene acciuffato quasi allo scadere da un gol con due giocatori in fuori gioco, uno addirittura tocca quasi il pallone che si insacca alle spalle di Aridità. Vane le proteste rossonere; la terna capitanata da Aureliano di Bologna non ha visto l’evidente infrazione. Restano la prestazione, da squadra di rango, e il carattere, si è rivisto lo spirito Virtus, messo in campo dai ragazzi di D’Aversa, nonostante di fronte ci fosse una squadra reduce da 6 successi di fila, in uno stadio tutto colorato di bianco rosso. Purtroppo, resta anche l’amarezza di essere stati raggiunti nel finale e quindi di avere lasciato per strada 2 punti (i rossoneri guadagnano un posto in classifica, salendo al 9^ posto a quota 39, ma la zona dei play-off dista ora 3 punti).


{avsplayer videoid=14271}

PRIMO TEMPO 

12′ Pericolosa conclusione di Giacomelli che accarezza la traversa. 

17′ Tiro dalla media distanza di Thiam fuori bersaglio.

20′ Ci prova Cocco, para Aridità.

25′ Aquilanti, fuori.

34′ Calcio di rigore per il Vicenza. Aquilanti si gira per contrastare il tiro di un giocatore del Vicenza, ma alza un braccio colpendo il pallone. L’arbitro ha indicato il dischetto, ammonendo anche il difensore rossonero che era diffidato e dunque salterà la gara di Perugia. Cocco si fa parare il tiro da Aridità.

37′ Gol del Lanciano sugli sviluppi di un corner. Dal mucchio in area spunta il piede di Amenta che mette alle spalle di Vigorito. Primo gol stagionale per il difensore.

40′ Ammonito Grossi.

43′ Ammonito Manfredini.

FINE TEMPO

1′ Grande respinta di Aridità su tiro di Manfredini.

6′ Percussione di Thiam in area, ci mette una pezza Vigorito.

8′ Pareggio del Vicenza con Brighenti.

10′ Entra Paghera per Vastola.

Pochi secondi dopo Gatto non inquadra la porta da buona posizione. 

14′ Potente punizione dai 25 metri di Moretti, Aridità respinge in angolo.

16′ Giallo per Mammarella.

26′ Conclusione di Giacomelli, Aridità è attento.

30′ Rigore per il Lanciano. Su tiro di Paghera Manfredini tocca con un braccio. L’arbitro espelle il giocatore di casa. Dal dischetto Piccolo segna il 2-1. 

33′ Entra Cerri per Gatto.

36′ Nel Vicenza entrano Vita per Moretti e Sbrissa per Cinelli.

42′ Doppio giallo per Mammarella che viene espulso.

43′ Pareggio del Vicenza con Cocco. Punizione di Di Gennaro che colpisce la traversa. Palla a Cocco che tira e insacca. Proteste vibranti dei rossoneri perché sulla traiettoria ci sono un paio di giocatori del Vicenza che coprono la visibilità del portiere Aridità.
Entra Nunzella per Thiam.

FINE 

 

FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3) Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia Tena; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. Allenatore: Marino
Virtus Lanciano (4-3-3) Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Grossi; Gatto, Thiam, Piccolo. Allenatore: D’Aversa.

Sii il primo a commentare su "video » Vicenza-Lanciano 2-2 – Rossoneri raggiunti nel finale – Una espulsione per parte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*