video » Volley: la Sieco approda in semifinale

ortonavolleyLa Sieco Service Impavida Ortona riesce finalmente a vincere al PalaBigi e centra la semifinale. Avversario di questa nuova fase sarà Corigliano che vince 2-0 nella serie contro Cantù.
Sieco contratta nell’inizio gara poi regala la gioia più grande ai suoi tifosi. Gara al cardiopalma e molto spettacolare in un PalaBigi molto caldo. I padroni di casa partono con Bucaioni in regia e opposto Kody, gli schiacciatori Bertoli/Tiozzo, al centro Tondo e Giglioli, libero Catellani.
Per Ortona capitan Lanci al palleggio Michalovic opposto, Di Meo e Rivera gli schiacciatori, i centrali Simoni-Moretti e il libero Cortina. La gara parte subito con l’equilibrio, facendo gustare al pubblico accorso l’aria dei playoff.
Coach Nunzio Lanci al termine della gara ha affermato:
” Sapevamo di affrontare una gara difficile contro una squadra brava a non mollare mai. Abbiamo fatto tanti errori, subito il loro muro-difesa ma va bene così. Abbiamo vinto e la squadra ha dimostrato di esserci sempre e soprattutto nei momenti di difficoltà”.
Peter Michalovic. ” Partita pesante perché hanno giocato benissimo. Ci hanno messo difficoltà soprattutto al centro. Poi ci siamo ripresi e abbiamo giocato come sappiamo fare. Meritiamo la semifinale e ce la siamo portati a casa…ora continuiamo a lavorare”
Andrea Lanci. ” Ennesimo tie-break vinto di squadra. Complimenti a loro per la splendida partita. Ci siamo allenati in condizione non ottimale con Cisolla non al top e quindi abbiamo fatto un grande sforzo. Complimenti a Pietro che come sempre si fa trovare pronto. Ora pensiamo a domenica e alle prossima sfida.”
Conad Reggio Emilia – Sieco Service Impavida Ortona 2-3 ( 25-20/19-25/25-16/21-25/13-15)


{avsplayer videoid=14741}

Sii il primo a commentare su "video » Volley: la Sieco approda in semifinale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*