Importanti novità nel campo della ricerca medica sono state annunciate dalla neuroscienziata di fama internazionale Antonella Santuccione Chadha, intervenuta alla 4^ edizione di Visionaria, l’Adriatic innovation forum in via di svolgimento al Pala Becci presso il Marina di Pescara
Antonella Santuccione Chadha, neuroscienziata originaria di Cepagatti, ha annunciato di essere al lavoro per aprire in Abruzzo un centro di ricerca per la medicina di precisione.
Visionaria proseguirà fino a venerdì prossimo al Pala Becci di Pescara con un ricco programma di talk, dibattiti e dimostrazione con esperti, studenti, consulenti e imprenditori.
Visionaria, l’Adriatic innovation forum, è ideato e realizzato dalla Camera di commercio Chieti Pescara e dalla sua Agenzia di sviluppo con il supporto di Unioncamere, Dintec ed Infocamere. L’evento è un circuito fibrillante di idee e innovazioni che vuole offrire un contributo concreto al paese per supportarlo nella difficile transizione ecologico digitale che sta attraversando.