Coronavirus Abruzzo, bloccato il trasferimento del paziente da Teramo allo Spallanzani

Coronavirus Abruzzo: bloccato all’ultimo momento il trasferimento del paziente da Teramo allo Spallanzani di Roma. In corso nuove valutazioni.

Con l’ambulanza già pronta per il trasferimento allo Spallanzani di Roma, che era stato organizzato in un primo momento, la direzione sanitaria della ASL di Teramo sta svolgendo “nuove valutazioni ” sul paziente brianzolo ricoverato all’Ospedale Mazzini di Teramo. Secondo quanto si è appreso, prima di un eventuale partenza per Roma si vuole attendere l’esito del secondo tampone, e valutare più approfonditamente le condizioni del paziente.

È in corso alla Regione Abruzzo un vertice sull’emergenza Coronavirus, dopo il caso del 50enne della bassa Brianza in vacanza a Roseto degli Abruzzi risultato positivo al Covid-19. Alla riunione stanno partecipando l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, i dirigenti e i tecnici degli uffici regionali coinvolti e i rappresentanti Asl. L’obiettivo è quello di valutare le azioni da intraprendere alla luce del primo caso registrato in regione.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.