Vincita milionaria in una tabaccheria di Francavilla al mare: un cliente ignoto acquista un gratta e vinci da venti euro e si aggiudica un premio da due milioni di euro.
E’ accaduto al Matri bar di viale Alcione di Francavilla al mare, gestito dalla famiglia Matricardi di Ripa Teatina, che da un anno ha rilevato l’attività. Ieri mattina, aprendo la tabaccheria, i titolari hanno trovato una fotocopia del biglietto vincente con la scritta “due milioni di volte grazie”. La conferma della vincita milionaria è giunta al Matri bar anche dall’Aamns, l’agenzia delle dogane e dei monopoli che insieme a lotterie nazionali mette in vendita i ben noti gratta e vinci di vario taglio.
Impossibile per ora risalire all’identità del vincitore: i gestori dell’esercizio commerciale fanno sapere che sono tantissime le persone che quotidianamente entrano in tabaccheria e acquistano biglietti gratta e vinci. Certo è che in un anno di gestione del Matri bar, quella da due milioni di euro è indubbiamente la vincita più consistente. Nei mesi scorsi premi così alti erano stati aggiudicati da un impiegato prossimo alla pensione che a Chieti aveva vinto un milione di euro e da un ignoto avventore che a Pescara aveva ottenuto due milioni di euro.
Biata a es!