Consegnato al Teatro D’Annunzio di Pescara il premio speciale del Flaiano a “Mezz’ora senza virus” di Rete8. Pedullà vince in volata il Superflaiano di Narrativa. Stasera dalle 19,30 la diretta di tutte le altre premiazioni, ospite d’onore Helen Mirren.
È Gabriele Pedullà il vincitore del Superflaiano 2020 di Narrativa. Il premio è stato assegnato dalla giuria dei lettori all’autore della raccolta di racconti “Biscotti della Fortuna” (Einaudi), che ha prevalso per un voto su Walter Siti, mentre terzo è giunto Giorgio Montefoschi. Nella sezione Narrativa giovani BPER la vincitrice è stata Claudia Petrucci con “L’Esercizio” (La Nave di Teseo).
Stasera dalle 19,30 seconda serata in diretta su Rete8 con tutte le altre premiazioni e la presenza anche della star internazionale Helen Mirren.
Un riconoscimento speciale è stato assegnato alla trasmissione di Rete8 “Mezz’ora senza Virus”. Vi riproponiamo il momento della premiazione degli autori, il giornalista de Il Centro Lorenzo Colantonio ed il nostro regista Antonio D’Ottavio.