Incidente su A14 tra Pescara sud ed Ortona verso Bari: lunghe code

Incidente sulla A14 tra Pescara sud ed Ortona verso Bari: coinvolti un camion e tre auto. Lunghe code fino alla tarda mattinata.

Sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara sud ed Ortona verso Bari ci sono 7 km di coda per un incidente avvenuto al km 403 alle 8:20. Si tratta di un tamponamento tra 1 camion e tre auto, una delle quali si è ribaltata. Il bilancio è di due feriti non gravi.

AGGIORNAMENTO ore 10,48 L’incidente è stato completamente risolto e tutte le corsie sono disponibili al traffico. In attesa del totale smaltimento delle code nel traffico si consiglia ancora di uscire a Pescara ovest e rientrare in autostrada ad Ortona dopo aver percorso la viabilità ordinaria. La protezione civile sta provvedendo alla distribuzione dell’acqua agli utenti in coda. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i i mezzi di soccorso.

AGGIORNAMENTO ore 11,30 – Il traffico è tornato alla normalità

 

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.