Quanto costano e chi paga i lavori che il Comune sta approntando a Montesilvano per accogliere il Jova Beach Party il 7 settembre? A fare chiarezza è l’assessore al bilancio, Deborah Comardi.
Il conto alla rovescia per il Jova Beach Party può dirsi ufficialmente partito: mancano infatti nove giorni al 7 settembre, quando Montesilvano accoglierà l’evento dell’estate sul proprio litorale. Avviati i lavori sull’area individuata per ospitare il concerto, sono partite anche le polemiche relative ai costi che l’amministrazione dovrà sostenere per pagare mezzi e uomini, all’opera giorno e notte, per agevolare le attività dell’imponente macchina organizzativa del Jova Beach Party, che già dalle prossime ore approderà sulla spiaggia adriatica.
Ma chi paga? A fare chiarezza sull’argomento, rispondendo alle polemiche di questi giorni, è proprio l’assessore comunale al bilancio e agli eventi, Deborah Comardi, che parla di entrate cospicue provenienti soprattutto dagli sponsor dell’evento, che serviranno a coprire i costi sostenuti dall’amministrazione per i lavori propedeutici al concerto.
Il Servizio del Tg8:
Speriamo tutto bene…io abito di fronte! Sara sicuramente bello…?????