Oggi Salvini a L’Aquila

Il leader della Lega Matteo Salvini nel pomeriggio di oggi a L’Aquila per una conferenza stampa. Previsti anche l’inaugurazione della sede ed incontri con gli imprenditori.

Alle 16.30, nella sala ipogea di palazzo dell’Emiciclo, Salvini sarà con il deputato Luigi D’Eramo, insieme al quale successivamente inaugurerà la nuova sede cittadina della Lega, in via Rosso Guelfaglione.

”Orgoglioso di essere nelle Marche e in Abruzzo, domani, per incontrare associazioni benefiche, imprenditori e famiglie. Sarò felice di ascoltare e di portare proposte. Mentre il governo regala ritardi e burocrazia, la Regione Abruzzo ha stanziato 100 milioni per finanziare imprese, partite Iva, enti, associazioni culturali e sportive”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, che oggi è nelle Marche e in Abruzzo. In particolare sarà a Osimo (Ancona), Montegranaro (Fermo), Fermo, L’Aquila. “Da Roma – ricorda – hanno impugnato alcuni articoli del provvedimento, che però non è in discussione: d’altronde il governo è lento a pagare la cassa integrazione, ma è rapido a bastonare gli enti locali come ha fatto anche con la Regione Marche a proposito della chiusura delle scuole e non solo. Siamo impegnati, da Nord a Sud, a lavorare per portare ascolto, buonsenso e soluzioni. Diamo voce all’Italia che non si arrende”conclude il leader leghista.

 

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.