Ortona, muore 10 giorni dopo l’incidente

Non ce l’ha fatta in ospedale a Chieti il 79enne di Ortona rimasto gravemente ferito insieme alla moglie in un incidente avvenuto dieci giorni prima.

Roberto Langdon, 79 anni, pensionato di origine argentina ma che da tanti anni viveva a Ortona, si è spento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Chieti dopo 10 giorni di coma. Lo scorso 3 giugno era rimasto gravemente ferito, insieme alla moglie, in un incidente sulla Variante 84 Frentana, all’altezza dell’incrocio con Via del Mare a Lanciano, a bordo della Lancia Y della coppia. Violento l’impatto con un Doblò che proveniva da San Vito Chietino, condotto da un 35enne di Mozzagrogna, e successivamente con un furgone sul quale viaggiavano due giovani di Treglio. Resta invece ricoverata in rianimazione la moglie, Beatriz Iarlori, di 77 anni, anche lei di origine argentina.

Langdon era notissimo ad Ortona perché per anni aveva lavorato nel locale di Lello Bar, assieme al baffuto proprietario, anch’egli prematuramente scomparso nel marzo del 2018.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.