Ortona, nel centrodestra si candida Peppino Polidori

Si accende la sfida elettorale ad Ortona anche nel centrodestra. Presentata oggi la candidatura dell’avvocato Peppino Polidori, sostenuto dagli uomini di Forza Italia, UDC e civiche.

In vista delle amministrative della prossima primavera c’è un altro candidato sindaco ad Ortona nell’area di centrodestra. Si tratta dell’avvocato Peppino Polidori, la cui discesa in campo è stata ufficializzata stamani in una conferenza stampa dal gruppo dirigente locale di Forza Italia. Polidori, noto avvocato penalista, sarà sostenuto anche dall’UDC e da una o due altre liste civiche, mentre altri partiti del centrodestra ortonese (Fratelli d’Italia e Noi con Salvini) si erano coalizzati con l’altro candidato di area Angelo Di Nardo.

Tra i candidati anche l’ex dirigente comunale Marcello Di Bartolomeo: “Una squadra competente, piena di esperienza e di tanti giovani entusiasti. Siamo pronti a dare una svolta alla città” – ha detto Polidori – “dopo lo sbando cui l’ha condotta l’amministrazione di centrosinistra, con l’epilogo delle dimissioni del sindaco D’Ottavio, vittima di giochi di poteri e di interessi che hanno paralizzato Ortona”.

https://www.youtube.com/watch?v=Mte3lC9Fj-g

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.