Topi, bisce e altri animali hanno trovato rifugio nella foresta di erba alta più di un metro che da troppi giorni ormai attende di essere falciata in via lago di Borgiano a Pescara.
La segnalazione arriva da una telespettatrice disperata, residente in una casa popolare della via menzionata.
“Abbiamo segnalato il problema più e più volte, ma il comune forse si è dimenticato di questa strada che, pure, gli appartiene”, ha dichiarato la signora Patrizia, che lamenta la presenza di ratti e serpenti sul terreno incriminato. “Abbiamo anche problemi agli appartamenti: le grondaie ad esempio sono rotte e sarebbero da sistemare”.
Di seguito pubblichiamo le foto inviateci dalla signora Patrizia. Nell’ultima si può notare il particolare della biscia.
View Comments (2)
Ecco perchè in Italia ognuno fa ciò che peggio crede o meglio scrive come peggio può! La cultura è un optional forse non"richiesto" o forse sono io che credendomi in Italia, sto altrove dove la lingua è malmessa o poco conosciuta! Samira il tuo nome è da sogno, da"mille e una notte" non so se hai letto qualcosa in merito(io dico di no!) ma la tua cultura è da incubo! Studia meglio la lingua del paese che ti ospita, dopo potrai reclamare la pulizia delle erbacce o meglio dei cespugli boschivi che arrivano al tuo primo piano insieme al gradevole olezzo di....merda! David
Di vede il mio balcone e uno schifo.... pieno d Alberi tutta merda