Pescara: erba alta un metro in via lago di Borgiano

Topi, bisce e altri animali hanno trovato rifugio nella foresta di erba alta più di un metro che da troppi giorni ormai attende di essere falciata in via lago di Borgiano a Pescara.

La segnalazione arriva da una telespettatrice disperata, residente in una casa popolare della via menzionata.

“Abbiamo segnalato il problema più e più volte, ma il comune forse si è dimenticato di questa strada che, pure, gli appartiene”, ha dichiarato la signora Patrizia, che lamenta la presenza di ratti e serpenti sul terreno incriminato. “Abbiamo anche problemi agli appartamenti: le grondaie ad esempio sono rotte e sarebbero da sistemare”.

Di seguito pubblichiamo le foto inviateci dalla signora Patrizia. Nell’ultima si può notare il particolare della biscia.

   

Anna Di Giorgio:

View Comments (2)

  • Ecco perchè in Italia ognuno fa ciò che peggio crede o meglio scrive come peggio può! La cultura è un optional forse non"richiesto" o forse sono io che credendomi in Italia, sto altrove dove la lingua è malmessa o poco conosciuta! Samira il tuo nome è da sogno, da"mille e una notte" non so se hai letto qualcosa in merito(io dico di no!) ma la tua cultura è da incubo! Studia meglio la lingua del paese che ti ospita, dopo potrai reclamare la pulizia delle erbacce o meglio dei cespugli boschivi che arrivano al tuo primo piano insieme al gradevole olezzo di....merda! David