Il fidanzato e prossimo sposo di Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta ha emesso un soddisfatto comunicato stampa: “Maiorano rinviato a giudizio”.
Ecco il testo delle dichiarazioni di Simone Coccia Colaiuta:
“Da oltre un anno un soggetto, Alessandro Maiorano, e’ particolarmente attivo , pubblica su web ed anche su testate giornalistiche compiacenti, nel tentativo di calunniare e diffamarmi. Ma ora è arrivata finalmente una buona notizia, mi è stato comunicato il rinvio a giudizio da parte della Procura aquilana di Alessandro Maiorano per i reati di diffamazione aggravata attraverso stampa e web in cui io sono la vittima, la parte offesa. Lo querelai a causa delle sue continue incursioni nella mia vita privata e professionale. Tutte le sue denunce sono successive alle mie e chiaramente utilizzate per nascondere la Verità dei fatti cioè per il vano tentativo di coprire la vera notizia, che è il rinvio a giudizio per diffamazione aggravata”.
Simone Coccia Colaiuta, aveva rivelato nelle scorse settimane linkiesta, è a sua volta indagato dalla procura dell’Aquila per tentata estorsione in concorso insieme con il suo manager Ivan Giampietro.