21enne pescarese arrestato per droga. Byan Bressi, questo il nome del giovane, è stato preso in flagranza di reato. Aveva 19 grammi di cocaina pronti per lo spaccio.
Durante un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, la Polizia di Pescara ha proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un 21enne italiano. Durante la perquisizione il 21enne pescarese è stato trovato in possesso di 19 grammi di cocaina. Nella camera da letto gli agenti hanno trovato un vero e proprio sistema di videosorveglianza attraverso il quale il 21 enne verificava chi stava per citofonare al suo cognome.Incensurato, è stato posto ai domiciliari.
Nell’ambito della stessa operazione di Polizia gli agenti della Mobile hanno fatto visita ad una loro vecchia conoscenza : un 53 enne più e più volte arrestato per spaccio. L’ultima volta ai primi del mese di agosto. Fondato il dubbio della Polizia che il malvivente, ai domiciliari, continuasse a spacciare utilizzando addirittura la finestra di casa in via Rossetti. Un primo piano facilmente raggiungibile da chi ben sa di poter trovare la ‘roba’ in quell’appartamento. Ieri, quindi, la perquisizione domiciliare e il ritrovamento di 20 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Per il 53enne si sono nuovamente aperte le porte del carcere pescarese.