Si chiamava Marco Sablone, aveva 32 anni, era di Città Sant’Angelo e si trovava in vacanza con un gruppo di amici in Grecia. Il giovane ha perso la vita in mare durante una immersione. Sotto shock gli amici.
Sarà l’autopsia a dire cosa sia accaduto a Marco Sablone, 32 enne abruzzese, morto in Grecia dove era in vacanza con un gruppo di amici. La comitiva pare fosse intenta ad ultimare un’ immersione quando il corpo di Marco è stato visto galleggiare ormai già senza vita. Secondo le prime indiscrezioni la maschera indossata dal giovane sarebbe stata trovata rotta il che significherebbe che ad ucciderlo potrebbe esser stata una embolia. Supposizioni che troveranno conferme, o smentite, solo nell’esame autoptico disposto dalle autorità greche. Sconvolti gli amici di viaggio del 32 enne: una intera comunità, intanto, attende di sapere come Marco sia potuto morire. Tutta Città Sant’Angelo si stringe intorno al dolore della famiglia del giovane. Molto sportivo, appassionato di viaggi ed immersioni, pare che Marco avesse addosso anche una macchina fotografica di cui, però, ad ora non si hanno tracce.
La tragica notizia sta facendo il giro dei social dove pochi giorni, sul suo profilo Face, Marco aveva postato una bellissima foto proprio dalla Grecia con la scritta ” Il tramonto sull’estate”.