Domani, domenica 1 dicembre, alle ore 17, sarà inaugurata Villa Iris, la prima residenza per la terza età gestita dalla cooperativa sociale omonima, emanazione di Confartigianato Chieti L’Aquila.
La struttura, sita in via Aterno 441, in località Brecciarola (Chieti), nella prestigiosa location dell’ex Hotel Enrica, ospiterà utenza autosufficiente e semi autosufficiente, con assistenza continuativa di personale altamente qualificato e professionale e sotto la garanzia di qualità del marchio Confartigianato. Le camere, singole e doppie, sono tutte dotate di arredi accoglienti e confortevoli, servizi igienici in camera, frigobar e TV. All’interno dei Villa Iris verranno organizzate attività ludico-ricreative per gli ospiti e sarà loro garantita la partecipazione a tutti gli eventi dell’Associazione Anziani e Pensionati di Confartigianato.
In anticipo sulla legge che impone le telecamere obbligatorie all’interno delle case di riposo, Villa Iris si è già dotata di un impianto di video sorveglianza altamente tecnologico e conforme alle vigenti normative sulla privacy, ad ulteriore garanzia dei propri ospiti.
“Si tratta – si legge nella nota informativa – di uno dei più importanti progetti di Welfare che Confartigianato Chieti L’Aquila ha fortemente voluto e cercato e che amplia la già straordinaria attività della Iris, la cooperativa che da anni opera sul territorio con amore, professionalità e competenza, fornendo servizi di assistenza socio sanitaria domiciliare”.