Mamma abruzzese uccide due figlie in Inghilterra

Una giovane mamma abruzzese, di Martinsicuro, arrestata in Inghilterra dove vive da tempo: ha confessato di aver ucciso a coltellate le due figlie.

Ha confessato di averle uccise a coltellate nel loro appartamento a Bredford nello Yorkshire in Inghilterra: quando la Polizia inglese è entrata nella casa ha trovato a terra i corpicini senza vita delle due piccole Evelin e Jasmine di 3 e 1 anno. Accusata dell’atroce duplice delitto una giovane mamma abruzzese, di Martinsicuro per la precisione, da tempo residente in Inghilterra col padre delle bimbe uccise: si chiama Samira Lupidi ed è stata arrestata questa mattina a Bradford dopo essersi lei stessa costituita. La donna, coniugata con un 31 enne di Bradford, Carl Weaver, stando alla prima ricostruzione dell’atroce delitto, avrebbe ucciso a coltellate entrambe le piccole martedì scorso. Subito fermata per l’interrogatorio, solo dopo ore e ore in cella di isolamento la donna ha confessato di essere stata lei ad uccidere le due bambine: 3 anni la piccola Eveline, appena 1 anno Jasmine. La conferma della notizia è arrivata in Italia dalla stampa inglese che si sta occupando del barbaro omicidio da martedì, ossia dal giorno del ritrovamento dei due piccoli cadaveri nella casa della donna.

La donna è stata convocata per lunedì prossimo 23 novembre dalla Corte Inglese per essere sottoposta al processo.  Al momento non si conoscono altri dettagli: scorrendo il profilo Facebook della giovane straziano le recenti dolcissime foto delle due piccole a letto con mamma Samira oppure intente a giocare nel salotto di casa. Originaria di Martinsicuro dove vive ancora il padre della mamma assassina, e nonno delle piccole, Samira tornava in Abruzzo per le vacanze di Natale e le ferie estive: in paese tutti ricordano la vivacità di quei due angioletti biondi. La madre della donna vive, invece, da tempo in nord Italia e lavora come badante presso una coppia di anziani.

 

Barbara Orsini:

View Comments (3)

  • Volere bene ai figli significa lasciarli vivere comunque vadano le cose.Questa è una pazza criminale che sarebbe dovuta essere sterilizzata,altroché madre!

  • Sammy che Dio ci perdoni per quello che hai fatto in un momento di raptus sono molto tristi

  • non riesco ancora a credere a queste accaduto una madre che voleva così tanto bene e le sue bimbe mi dispiace tantissimo per lei e per le bambine sono veramente in lutto