A/14: incidente all’uscita Vasto nord

Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla A/14. Dal km 437, direzione Pescara, traffico bloccato tra Vasto sud e Vasto Nord

È di due feriti gravi il bilancio di un incidente tra una moto e un’auto accaduto dopo le 13 sullaA14 B ologna-Taranto, dove è stato temporaneamente chiuso e poi successivamente riaperto il tratto compreso tra Vasto Sud e Vasto Nord, verso Pescara a causa di incidente avvenuto all’altezza del km 436.5. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 7° Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
All’interno del tratto chiuso si sono registrati 5 km di coda verso Pescara. I due feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti con l’elicottero e ambulanze. Un 48enne di Ascoli Piceno che ha riportato un trauma midollare è stato portato in elisoccorso a Pescara. Una donna, anche lei 48enne sempre di Ascoli, in ambulanza a Vasto.