A/14: nuove chiusure notturne per lavori, ecco dove

Sulla A/14, oggi e domani, chiusi i tratti Atri Pineto e Pescara nord Città Sant’Angelo e Atri Pineto, in entrambe le direzioni di marcia

Autostrade per l’Italia ha disposto le chiusure per consentire le attività di ispezione della galleria Fonte da Capo e i lavori per riqualificare le barriere di sicurezza dei viadotti Santa Maria e Cerrano. Pertanto, nelle notti di oggi e domani, dalle 22 alle 6, saranno chiusi i tratti autostradali compresi tra Atri Pineto e Pescara nord Città Sant’Angelo e Atri Pineto, in entrambe le direzioni, Bari e Ancona/Bologna.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

chi procede verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, può seguire per Statale 16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 a Pescara nord Città Sant’Angelo;

chi procede verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord Città Sant’Angelo, seguire per Statale 16 Adriatica, verso Ancona, e rientrare in A14 alla stazione di Atri Pineto.

Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di servizio Torre Cerrano ovest, verso Bari,  e Torre Cerrano est, in direzione di Ancona/Bologna. Nelle stesse notti, ma con orario 20-6, verrà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli all’interno delle aree di servizio.