A Pescara ‘L’Arte della Pace’, musica e poesia in favore dell’Agbe

Il 14 dicembre, alle ore 21, al teatro Sant’Andrea di Pescara, si terrà ‘L’Arte della Pace’. Serata in favore dell’Associazione Genitori di Bambini Emopatici, Leucemici e Oncologici

L’iniziativa è stata ideata per riflettere sulla pace in un momento delicato per gli equilibri mondiali. Coordinatore artistico è il musicista, autore e compositore Beppe Frattaroli.

Sul palco si esibiranno la cantante Alessandra Furio, il poeta e scrittore Dante Marianacci, il contrabbassista Francesco Marranzino, il chitarrista Maurizio Di Fulvio, la pianista Michela De Amicis e la scrittrice e poetessa Paola Giorgi. Saranno presenti numerose associazioni cittadine per discutere temi come la convivenza e l’incontro tra culture diverse.

Parteciperanno il sindaco Carlo Masci e l’assessore alle Pari Opportunità e Confessioni religiose Valeria Toppetti.

Gli organizzatori spiegano in una nota che “L’incontro, organizzato a sostegno dell’Agbe (Associazione Genitori di Bambini Emopatici, Leucemici e Oncologici), offrirà una serata di elevato livello artistico, con interventi di alta qualità dedicati alla fratellanza e alla solidarietà. I cittadini sono tutti invitati a partecipare a questo evento speciale per celebrare insieme i valori della pace e della solidarietà”.