Slitta al 14 settembre la chiusura notturna della tratta Teramo Ovest – Val Vomano , in direzione L’Aquila-Roma, della A/24.
La concessionaria Strada dei Parchi informa che, diversamente da quanto comunicato nella mattina di ieri 11 settembre, a causa di imprevisti e per lavori di manutenzione, la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Teramo Ovest e lo svincolo di Val Vomano, limitatamente al traffico proveniente da SS80/Teramo Est e diretto verso AQ/A25/RM, sarà posticipata al 14 settembre dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del giorno successivo.
In una nota si legge che “Contrariamente a quanto comunicato ieri pertanto, la tratta indicata sarà interamente percorribile nella notte di domani 13 settembre. Conseguentemente, nel giorno 14 settembre e negli orari sopra indicati, per il traffico diretto verso AQ/A25/RM sarà disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di Teramo Ovest e non sarà possibile entrare in autostrada A24 dallo Svincolo di Teramo Ovest in direzione AQ/A25/RM. I veicoli potranno utilizzare, come itinerario alternativo, la viabilità esterna all’autostrada per rientrare allo Svincolo di Val Vomano”.