A24: chiusura notturna tratta Tornimparte – L’Aquila Ovest

A24: chiusura notturna tratta Tornimparte – L’Aquila Ovest direzione Aq/Te.

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti ed improcrastinabili lavori di manutenzione dei cavi elettrici dell’Enel, sarà disposta la chiusura della tratta autostradale Tornimparte – L’Aquila Ovest dalle ore 22:00 dei giorni 24 e 25 agosto p.v. alle ore 06:00 dei giorni successivi.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da RM/A25, e diretti verso L’Aquila/Teramo, sarà disposta un’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Tornimparte; come percorso alternativo si consiglia di percorrere la SP1 Amiternina per Villagrande e la SS17 per L’Aquila.

Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o chiamare il numero telefonico 840.042121.

Strada dei Parchi SpA:
Strada dei Parchi SpA è la società che gestisce la concessione di costruzione ed esercizio della A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) e A25 (Torano-Avezzano-Pescara). Le due autostrade rappresentano il sistema di collegamento tra il versante tirrenico e quello adriatico della penisola. Nata nel 2002, Strada dei Parchi conta su uno staff di circa 500 professionisti per la gestione dei 166,5 km della A24 e 114,9 km della A25.