Abruzzo Attrattivo: centinaia di operatori da tutta la regione

A Pescara presentata l’edizione 2024 di Abruzzo Attrattivo.Viaggio alla scoperta delle ultime tendenze del turismo attivo, tra innovazione e strategia, con la partecipazione di esperti e pionieri del settore

Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Daniele D’Amario, il presidente di Federpate-Confesercenti Paolo Setta, il direttore di Confesercenti Lido Legnini e il coordinatore Gianni Taucci  presenteranno l’iniziativa il prossimo 11 novembre. La manifestazione che ha l’obiettivo di stimolare il networking tra i vari attori del turismo, promuovendo l’incontro e la cooperazione per rafforzare l’offerta turistica dell’Abruzzo. Si svolgerà il 13 e 14 novembre al porto turistico ‘Marina di Pescara’.

Gli organizzatori spiegano che è “Tutto pronto per l’edizione 2024 di Abruzzo Attrattivo, la manifestazione professionale divenuta punto di riferimento per il turismo attivo ed esperienziale in Abruzzo, promosso dalla Federazione dei professionisti del turismo attivo ed esperienziale di Confesercenti presieduta da Paolo Setta. Un appuntamento che coinvolgerà centinaia di operatori da tutta la regione, che in due tappe si confronteranno con alcuni dei protagonisti dello panorama nazionale per proporre, discutere, fare il punto della situazione e fissare gli obiettivi del settore più sorprendente del turismo abruzzese”.

Gigliola Edmondo: