Il 13 marzo prima riunione organizzativa a Pescara del coordinamento regionale “Abruzzo, in cammino” a sostegno di Matteo Renzi.
Lunedì 13 marzo si terrà a Pescara la prima riunione organizzativa del Coordinamento Regionale “Abruzzo in cammino”, creato in occasione delle prossime primarie per la segreteria del Partito Democratico, e a sostegno della candidatura di Matteo Renzi. All’incontro parteciperanno sindaci, amministratori, parlamentari, segretari di circolo, esponenti della società civile, il Presidente e componenti della Giunta Regionale abruzzese, Consiglieri Regionali e Presidenti di Provincia.
Il segretario del Pd Abruzzo Marco Rapino afferma “La decisione di riunire il Coordinamento Regionale proprio in quel giorno è dovuta al fatto che questo fine settimana in molti saremo a Torino a sostenere Matteo Renzi che partirà proprio da lì con la sua campagna per le primarie. Da lunedì verranno comunicate tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione dei comitati e per la partecipazione attiva. Ognuno potrà prendere parte e sostenere attivamente Matteo Renzi in questo nuovo viaggio” .