Domenica 8 dicembre gli studenti della scuola media “Rossetti” di Pescara saranno protagonisti, all’aeroporto d’Abruzzo, di un flash mob e dell’annuale concerto di fine anno scolastico.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30, nella splendida cornice dell’Aeroporto d’Abruzzo, dove gli alunni della scuola media “Rossetti” si esibiranno in un flash mob e, come da tradizione, i circa 80 musicisti, diretti dalla professoressa Raffaella De Martinis, daranno vita ad un concerto, proponendo le canzoni ispirate al Natale in concomitanza con la festività dell’Immacolata Concezione.
Gli organizzatori dell’evento in una nota spiegano che “Viaggiatori e curiosi di passaggio, all’interno dell’Aeroporto, potranno fermarsi ad ascoltare le performance dei giovani cantanti che, alla presenza anche del Dirigente Scolastico Daniela Massarotto, si esibiranno dando prova di tutto il loro talento con cori natalizi, frutto di impegni e sacrifici costanti, portati avanti con grande dedizione e passione, grazie anche al lavoro dei docenti. Un concerto aperto a tutti, che si svolgerà nella galleria dello scalo aeroportuale”.