Ad Atri, domani sera 21 agosto alle ore 21.30, lo spettacolo teatrale “Lo Zingaro” di e con Marco Bocci.
Si terrà al Teatro Comunale di Atri e non in Piazza Duchi Acquaviva (come precedentemente stabilito) lo spettacolo teatrale “Lo Zingaro” di e con Marco Bocci. Si tratta di uno degli appuntamenti del cartellone di AtrIncontra, iniziativa a cura dell’Associazione Abruzzo Ontario e il Comune di Atri con il patrocinio della Regione Abruzzo.
Il noto attore porterà in scena la nuova produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo con Stefano Francioni Produzioni. Lo Zingaro scritto da Marco Bonini, Gianni Corsi e Marco Bocci, racconta la storia di una sfida per realizzare un sogno e per vincere una grave malattia. Le musiche sono del compositore abruzzese Davide Cavuti, la regia è di Alessandro Maggi. Bocci, nel suo monologo, racconterà la storia di un pilota il cui destino è legato a quello di Ayrton Senna.
Per partecipare allo spettacolo di Bocci occorre acquistare il biglietto sui circuiti Ciaotickets.it, mentre per gli altri appuntamenti, che sono a ingresso libero, è necessario registrarsi sul sito www.viviatri.it, inserendo i propri dati. Al termine si riceverà via mail un ticket da esibire all’ingresso. Questo consentirà di tracciare le presenze, mantenendo ovviamente la privacy, di garantire il contingentamento e il distanziamento interpersonale. In Piazza Duchi Acquaviva ci sono 500 posti a sedere e verranno garantite tutte le misure di sicurezza.
Oltre all’appuntamento con Bocci ad Atri il 22 agosto ci sarà l’influencer, blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli, il 23 agosto la giornalista Marianna Aprile, mentre il 22 e il 23 doppio appuntamento con l’ex calciatore Totò Schillaci.