Balsorano, scontro frontale sulla Superstrada del Liri: due vittime

Ennesimo schianto sulla Superstrada del Liri. Nel territorio di Balsorano nello scontro frontale tra due auto hanno persone la vita due uomini.Una donna è rimasta ferita

Lo scontro frontale è stato violento. Le vittime sono Patrizio Margani, 39enne di Balsorano, e Antonio Alonzi, carabiniere in pensione di 65 anni di Tivoli. E’ ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Sora M.R., 57 anni di Roma, la donna che viaggiava in auto con Alonzi.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 19.30 di ieri sera nei pressi dello stabilimento della Cartularia, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Balsorano. Ennesima tragedia sulla Superstrada del Liri. Lo scontro frontale è stato violento.

L’incidente è avvenuto nei pressi dello stabilimento della Cartularia, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Balsorano. In appena un anno sono sette le persone morte sulla superstrada del Liri.

A Celano, sempre in provincia dell’Aquila, un 31enne ha perso la vita la scorsa notte in un incidente stradale. Per saperne di più leggi qui:Incidente stradale a Celano: muore 31enne di Ortucchio