Come previsto Gennaro Iezzo ha diretto il Chieti nell’allenamento odierno a Manoppello. Domenica prossima sosta per il Torneo di Viareggio. Alla ripresa del campionato, domenica 18 febbraio, neroverdi a Tivoli
Un colloquio per capire e poi subito sul campo, a Manoppello, per ripassare schemi e tattica. Gennaro Iezzo ha parlato nello spogliatoio con la squadra che allena da un mese e mezzo. Nessuna dimissione in vista anche se i numeri sono impietosi: 5 gare sotto la sua gestione e appena 3 punti. Ad essere onesti, nell’ultima partita contro il Sora la vittoria (che sarebbe stata sacrosanta) è sfuggita per sfortuna e anche per la scarsa lucidità sotto porta. Peccato, perché i tre punti iniziano a diventare un’ossessione. Come se non bastasse, domenica prossima la serie D è ferma per il Torneo di Viareggio per cui il Chieti dovrà attendere per scendere di nuovo in campo e vista la voglia di riscatto, forse giocare sarebbe stato meglio. Il campionato tornerà domenica 18 febbraio. Il Chieti giocherà a Tivoli, dove mancherà per squalifica Salvatore.
TORNEO DI VIAREGGIO. Sono due i giocatori che militano in squadre abruzzesi convocati nella rappresentativa di serie D che partecipa al Torneo di Viareggio: Cosimo Rotondi (Avezzano) e Giuseppe Saccomanni (Notaresco).