Chieti: il presepe vivente torna in centro storico

Dopo il Capodanno in piazza San Giustino, che ha radunato migliaia di persone, torna lunedì 6 gennaio il Presepe Vivente dell’associazione Teate Nostra. E’ la 30esima edizione

L’appuntamento è realizzato in sinergia con il Comune di Chieti, nel centro storico, con figuranti, animali e ben 20 scene negli angoli più belli della città. Stamane la presentazione con il sindaco Diego Ferrara, il vicesindaco Paolo De Cesare, l’assessore al Commercio Manuel Pantalone, la presidente dell’associazione Teate Nostra Anna Lucia Tacconelli, il vice Luigi di Nardo e Cristina Desiderio come parte dell’esecutivo.

Per l’edizione odierna, la 30esima, l’associazione Teate Nostra ha preparato una dedica speciale al territorio e alla memoria di Paolo La Rovere e Letizia D’Andreamatteo.

L’ingresso è gratuito, ma sarà contingentato ai primi varchi di 100 persone in 100 persone, il percorso è a senso unico, con ingresso da Largo Martiri della Libertà e uscita a piazza Malta.

Si comincia dalle ore 16.30 e ultimo ingresso alle 20. Disponibile anche la navetta gratuita da e per il Pala Tricalle da e per largo Cavallerizza, com’è accaduto per il Capodanno, a partire dalle ore 15.30 e fino alle 20.