Grande partecipazione a Vevey, nella sala del Castillo, per celebrare i 45 anni dell’associazione dei colledimezzesi in Svizzera
Al discorso del presidente Francesco Carrea, del sindaco Christian Simonetti e del municipal di Vevey Vincent Imhof, è seguita la presentazione de ‘Lu ColVé, un vino Italo svizzero, blend di montepulciano d’Abruzzo dell’azienda abruzzese Tommaso Masciantonio “Trappèto di Caprafico” e di Gamaret Les Vignes de Vevey coltivato nel territorio di Vevey.
All’evento hanno partecipato anche il presidente della FEAS Alessandro Corradi, il presidente dell’InterComites in Svizzera Michele Scala e la vice presidente Laura Ferrara, il già senatore della Repubblica Italiana Claudio Micheloni.
Più di 200 ospiti hanno partecipato alla cena di gala preparata dagli studenti dell’Istituto Alberghiero di Villa Santa Maria, che hanno saputo deliziare i palati con piatti tipici abruzzesi. A rendere ancora più piacevole la serata, la presenza della band Geen Gloria e di Jenny Di Pollina che hanno allietato gli animi con la loro musica.