Maxi sequestro della Polizia municipale di Tortoreto che prosegue l’attività contro il commercio abusivo e scopre centinaia di indumenti ed accessori griffati contraffatti, nascosti sotto un ponte.
L’operazione della Polizia municipale di Tortoreto ha portato al sequestro di centinaia di scarpe, abiti e accessori di moda griffati contraffatti per un giro d’affari che supera i 20 mila euro.
Gli agenti hanno individuato il luogo in cui venditori di nazionalità marocchina, algerina e tunisina, nascondevano la merce. Il deposito, in cui gli abusivi avevano realizzato un riparo, si trovava fra i canneti che sono sotto il ponte del Salinello, in un’area ben nascosta e non visibile né dalla strada né dalla foce. La Polizia municipale ha individuato anche l’azienda produttrice del materiale contraffatto che ha sede in Toscana. Informative sono state inviate sia alla Procura della Repubblica che alla Guardia di Finanza.
SECONDO ME QUESTI SONO SOLO FALSI PROCLAMI, IL SINDACO DI TORTORETO, A TAL PROPOSITO, HA RITENUTO, VISTA LA SUA INCAPACITA’, DI ANNUNCIARE CHE L’ANNO PROSSIMO FARA’ MEGLIO! I VIGILI URBANI A TORTORETO SONO IRREPERIBILI, NON RISPONDONO AL TELEFONO, QUANDO LO FANNO DICONO DI ESSERE SOTTO ORGANICO E CHE BISOGNA ARRANGIARSI, TORTORETO VIENE LASCIATA AL SUO CASUALE DESTINO!