Domani il PD Abruzzo incontra il ministro per gli Affari europei Enzo Amendola e il coordinatore della segreteria nazionale Nicola Oddati per affrontare i temi legati all’emergenza coronavirus e avanzare proposte per possibili soluzioni.
L’iniziativa si intitola “Le scelte del Pd. Per l’Italia e per l’Abruzzo”e si svolgerà domani, giovedì 16 aprile, in diretta a partire dalle ore 16, sulla pagina https://facebook.com/partitodemocraticoabruzzo.
Oltre al ministro Enzo Amendola e al coordinatore Nicola Oddati, saranno presenti esponenti della segreteria regionale e di quelle provinciali, i parlamentari e i consiglieri regionali del Pd.
Il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina spiega che “La crisi che stiamo attraversando rende difficile l’attività politica ma è proprio in momenti come questi che la buona politica deve essere al fianco dei cittadini.
Per questo abbiamo fatto di necessità virtù e riorganizzato la rete della nostra comunità sul web con numerosi incontri di lavoro, di confronto e di ascolto, fino a questa nostra prima iniziativa social su Facebook con la presenza del Ministro Amendola e di Nicola Oddati per fare il punto con loro sui contenuti del Decreto Aprile e sulla trattativa con gli altri Paesi europei per il sostegno alla rinascita.
Contestualmente, con i nostri parlamentari e consiglieri regionali, torneremo sugli errori che la Regione Abruzzo sta commettendo e sulle nostre proposte.
Il Pd ha tre priorità chiare: sconfiggere il virus, stare vicino con uno strumento universale a chi è in difficoltà e far ripartire le attività produttive. Con questa nuova modalità vogliamo arrivare a più cittadini possibile e vogliamo raccogliere i loro suggerimenti. Nessuno deve restare indietro e nessuno deve sentirsi solo”.