Dopo il caso di ieri a Fiumicino, un altro passeggero abruzzese atterrato a Ciampino è risultato positivo al test rapido. Lo ha comunicato l’Unità di crisi della Regione Lazio.
Dopo i controlli effettuati nelle ultime ore con i test rapidi negli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino, sono state individuate altre 27 persone positive al Covid 19. Tra i 12 passeggeri atterrati a Ciampino, figura anche un abruzzese. Di seguito il comunicato diffuso dall’Unità di crisi Covid 19 della Regione Lazio.
“Sono stati in totale 27 i casi positivi ai tamponi rapidi individuati nella giornata odierna presso gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino. Nello specifico si registrano 15 casi all’aeroporto di Fiumicino e tra questi cinque sono residenti nella capitale, tre nel reatino, due in Toscana, due in Puglia, uno in Liguria e due cittadini spagnoli. I restanti 12 casi sono stati individuati presso lo scalo di Ciampino e tra questi quattro residenti nella capitale, tre in Umbria, uno in Abruzzo, due cittadini spagnoli, un cittadino greco e uno albanese. Tutti i casi sono stati posti in isolamento ed è stato avviato il contact tracing internazionale. Un lavoro utile per la sicurezza del Paese”.