Il cantante abruzzese Gianluca Ginoble del “Il Volo” è risultato positivo al Covid assieme al fratello, come ha scritto lui stesso in un post sulla sua pagina Instagram.
Il cantante ha postato una foto assieme al fratello, spiegando di essere risultato positivo e di essersi isolato dal resto della famiglia per evitare di estendere il contagio. Ginoble sottolinea di aver fatto di tutto per tentare di evitare il contagio, senza riuscirci e per questo invita tutti a rispettare, ancora di più le regole per ridurre la possibilità di contagio.
“Io e mio fratello siamo risultati positivi al COVID-19 – ha scritto Ginoble -. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene. Nonostante le attenzioni e le precauzioni sempre adottate, questo virus non ci ha risparmiato. Perciò raccomando caldamente a tutti di prestare sempre la massima attenzione, di indossare la mascherina, di rispettare le norme e le distanze. Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia”.
Centinaia i commenti da ogni parte del mondo e di numerosi personaggi famosi.