I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Popoli hanno arrestato un uomo di 35 anni ai confini tra i territori dei comuni di Bussi sul Tirino e di Capestrano per traffico di sostanze stupefacenti.
R.L., ieri sera 7 maggio, è stato fermato durante i controlli dei Carabinieri nella zona dell’abazia di San Pietro ad Oratorium, ai confini tra Bussi sul Tirino e Capestrano, e i militari hanno notato che il 35enne ha lanciato un contenitore di plastica che aveva tra le sue mani nel tentativo di disfarsene.
Dopo aver recuperato immediatamente il contenitore i Carabinieri hanno scoperto che al suo interno vi erano circa 11 grammi di marijuana. Nella successiva perquisizione domiciliare, in un comodino della camera da letto, i militari hanno trovato altri 20 grammi della medesima sostanza e 25.000 euro divisi in banconote di vario taglio, verosimilmente proventi di attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa del rito di convalida.