Domani a Pescara premiazione degli atleti della FIV IX Zona Abruzzo e Molise che nel 2024 hanno conquistato i primi posti nelle classifiche delle regate zonali, nazionali ed internazionali
Alla cerimonia in programma alle ore 17, nella sala consiliare del municipio di Pescara, sarà presente il presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre.
Gli organizzatori spiegano che si tratta di “Un appuntamento ormai storico per la FIV che, con il patrocinio del Comune, anche quest’anno desidera valorizzare la passione e la dedizione in questo tipo di sport che coinvolge sempre più i giovani.
Ricevono premi circa 50 atleti abruzzesi e molisani che si sono classificati sul primo gradino o nelle prime tre posizioni nelle classi Optimist, Ilca, Hobie Cat, Dragoon, Nacra 15, Snipe, Windsurfer, Minialtura e Altura. Diplomi per i ragazzi della Next Generation.
Riconoscimenti anche per i Circoli e le Società veliche di Abruzzo e Molise che si sono evidenziate per numero di tesserati nel 2024”.