Al via da domani, giovedì 21 luglio, allo stabilimento balneare l’Isola, il primo appuntamento organizzato dall’Associazione “Asini Volanti” dedicato all’accessibilità e all’inclusione
La serata, con ingresso libero, avrà inizio alle ore 18 nello stabilimento che si trova sul Lungomare Tosti e sarà caratterizzata da dj set, animazione dal vivo. L’Associazione “Asini Volanti” è un centro inclusivo per diversamente abili che organizza corsi, aperti a tutti, di cucina accessibile, biliardo paralimpico, laboratori quali: il cineforum, fotografia a pellicola e digitale e molto altro.
Lorenzo Cardone, titolare dello stabilimento balneare, afferma: <Con il nostro qualificato staff abbiamo subito aderito alla proposta dell’amico Francesco D’Alessandro, per organizzare tale evento. Andremo avanti per tutta l’estate, ogni giovedì, auspicando, magari, che si possa arrivare a ripetere tali iniziative anche per gli anni a venire>.
Francesco D’Alessandro, presidente dell’ Associazione “Asini Volanti, aggiunge: <Ringrazio Lorenzo e l’intero gruppo de “ L’Isola “ per la loro disponibilità. Sono certo che passeremo insieme bei momenti, in un contesto generale sicuramente non facile per l’intera comunità>.