Torna sabato sera al Palazzo Sirena di Francavilla l’appuntamento con il match d’improvvisazione teatrale.
Tre contro tre: si torna a matchare e ad improvvisare nel pieno rispetto delle misure anti-covid. Nuovo appuntamento del 2020 con i Match d’Improvvisazione Teatrale ®️. Questa volta ad ospitare questo format teatrale, totalmente improvvisato, sarà il Palazzo Sirena a Francavilla al Mare sabato 24 ottobre ore 21. Le due squadre saranno composte da Paolo Diodato, Anna Cellini, Luca Memmo Di Blasio, Silvia Priscilla Bruni, Mara Di Bartolomeo e il campione mondiale d’improvvisazione Giovanni Palanza arbitrate dal famoso attore senese Francesco Burroni che ha portato i Match in Italia circa 34 anni fa, lo spettacolo teatrale più rappresentato al mondo.
“L’improvvisazione Teatrale ha un alto valore formativo e promuove la crescita personale il tutto grazie ad una grande dose di divertimento” sostiene Mara, di TIC TeatroInCorso e aggiunge “in questo periodo così particolare la risata diventa terapeutica per allontanare ansia e virus! Anche i corsi d’improvvisazione stanno ripartendo per dare un segnale di ripresa a tutto ciò che può aiutare il nostro umore”.
Sabato sera la musica, totalmente improvvisata sarà del famoso maestro Elio Depasquale e la frizzante maestra di cerimonia sarà Giulia Pascucci. Invece a decidere le sorti della serata sarà il pubblico: vero protagonista della serata. Parte del ricavato andrà, come sempre, all’AIRC.