La Guardia di finanza a Giulianova ha scoperto un laboratorio in cui veniva confezionata droga. Arrestato un giovane spacciatore
I militari della Compagnia di Giulianova, coadiuvati dalle unità cinofile, hanno fermato un’auto e, insospettiti dal nervosismo dei due giovani che erano a bordo, hanno deciso di sottoporli a una perquisizione nel corso della quale hanno trovato alcune dosi di hashish e ketamina in polvere.
Nelle loro abitazioni sono stati sequestrati altri 15 grammi di hashish, 36 grammi di ketamina in polvere e tre pasticche di ecstasy, un bilancino di precisione, vario materiale per la lavorazione della ketamina liquida e 2.510 euro in contanti.
Inoltre è stato trovato anche un flacone contenente oltre mezzo litro di ketamina liquida da trasformare, dopo opportune lavorazioni, in ketamina in polvere, pronta per essere smerciata.
Uno spacciatore è stato arrestato e sottoposto ai domiciliarti mentre altri due giovani segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di sostanze stupefacenti.