Domani, 26 marzo, allo stadio Gran Sasso si svolgerà la “Partita del Cuore per l’Ucraina”. In pieno fermento organizzativo L’Aquila calcio e Mamme per L’Aquila. Si sfideranno artisti ed ex glorie del pallone.
L’Aquila Calcio con la sua Academy, Mamme per L’Aquila e altri partner domani saranno in campo per sostenere la popolazione Ucraina in fuga dalla guerra. Alle 17.30 allo stadio Gran Sasso si sfideranno la nazionale artisti e le vecchie glorie del calcio Italiano.
In campo ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo come Gilles Rocca, Fabrizio e Valerio Salvatori, Simone Barbato e altri. Dall’altro lato ci saranno Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice, il campione del mondo Marco Amelia, Christian Panucci, Luciano Zauri e anche Matuzalem. Chi si è molto speso per l’organizzazione è il direttore generale dell’Aquila Calcio Gianni Tuosto. Nel corso del pomeriggio sarà messa all’asta anche una maglia di gioco della formazione rossoblu autografata da Roberto Baggio, icona del calcio e campione di solidarietà.